CREATECH srl lingua italiana lingua inglese lingua spagnola lingua francese
Kreatech è un’azienda giovane, ma ha già una lunga storia alle spalle. In questa terra di motori,la passione per le macchine si prende da ragazzi.
Per i titolari di Kreatech è stato così. L’esperienza che hanno acquisito in questo settore permette loro di individuare rapidamente i problemi e di proporre le soluzioni più facili e sicure Kreatech è nata dalla passione, ma anche da un atteggiamento privo di presunzione verso la tecnologia.
Per farsi strada nel campo dell’automazione ci vuole umiltà e voglia di imparare continuamente.
Le tecnologie che Kreatech propone puntano a raggiungere un obiettivo fondamentale: la semplicità. Il percorso per arrivarci passa attraverso la scelta della qualità e il massimo rigore nella formulazione dei progetti.
Per soddisfare in maniera efficace e personalizzata le richieste del cliente occorre saper ascoltare. Ed essere flessibili, pronti a modificare e ad adattare i sistemi finché non si armonizzano perfettamente con i processi di produzione che devono servire. Il settore dell’automazione industriale è in continua e dinamica evoluzione. Kreatech ha una formazione tecnica che le permette di valutare i nuovi prodotti, di sperimentarne le applicazioni edi consigliarne l’utilizzo più appropriato.
Macchine complesse come quelle che automatizzano i processi di produzione hanno bisogno di controlli e di interventi specializzati.
Chi acquista i sistemi progettati e realizzati da Kreatech può contare su un servizio all’altezza delle aspettative.
Per avere sempre l’automazione che serve.
Azienda Azienda Azienda Azienda Azienda Azienda Azienda Azienda
via Don P. Borghi 6 42013 S.Antonino di Casalgrande (RE) Italy - T. +39 0536.823776   P. IVA 03084470362